22 Maggio 2025
Sardex lancia #RitornoalCircuito per celebrare i 15 anni di attività

Sardex ha lanciato la campagna “Ritorno al Circuito” per celebrare il traguardo dei 15 anni di attività, raggiunti dopo aver superato il miliardo di euro transato nel 2024.
Le voci della community protagoniste della campagna
La campagna mette al centro le persone e le imprese che compongono la community di Sardex. Attraverso i canali aziendali vengono raccontate le testimonianze di chi ha utilizzato il circuito per far crescere la propria attività, anche durante i momenti più difficili dal punto di vista economico.
Le storie raccolte includono ristoratori che hanno rinnovato i propri locali durante la bassa stagione, aziende informatiche che hanno sviluppato nuovi servizi grazie alle collaborazioni nate all’interno del circuito, e piccoli produttori che hanno individuato nuovi canali di distribuzione.
+10.000 aziende e oltre: il circuito si allarga
In occasione dell’anniversario, l’azienda ha annunciato che la community continua ad ampliarsi con l’ingresso di nuove imprese e professionisti. Il circuito, che oggi conta più di 10.000 aziende attive in tutta Italia, si è esteso dalla Sardegna a numerose regioni attraverso l’Intercircuito nazionale.
La campagna “Ritorno al Circuito” proseguirà nei prossimi mesi sui canali social e digitali dell’azienda, con l’obiettivo di raccogliere e condividere altre testimonianze della community e rafforzare il posizionamento di Sardex come protagonista dell’economia reale italiana.